Nella prima amichevole ufficiale della stagione pre-torneo gli Scarsus affondano sotto gli incessanti colpi della formazione guidata da Mr. Siroli, squadra che da qualche anno si candida a tutto valore per la vittoria finale e che quest'anno ha aggiunto alla sua numerosa e forte rosa altre interessanti pedine. In evidenza fra i tanti il centrocampista Magnani sempre più leader dei Galattici. Nelle file degli Scarsus la fa da padrone la precaria condizione fisica, c'è molto lavoro da fare ma siamo certo che i bianco-azzurri non falliranno gli appuntamenti importanti. Per il tabellino si noti che il gol della bandiera è stato messo a segno dal sempreverde Giovannetti (nella foto a sx).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
Le amichevoli contano fino ad un certo punto, non è una scusa, ma ieri sera eravamo senza difensori di ruolo tranne luigi ed in una condizione disastrosa (spero non centri nulla budapest).
Certo la quadra della Piazzetta ha una buona rosa e quest'anno secondo me è la candidata alla vittoria del torneo, ma non sarà facile per loro,visto che tutte le squadre lottano fino alla fine e non lasciano niente a nessuno....SCARSUS compresi!
Per la prossima settimana avrei piacere di organizzare un bel calcio a 7 con tutti gli SCARSUS, per vedere bene come siamo messi fisicamente e per far fare a Mr. Torri le prime considerazioni sull'organico!
Gossip Scarsus: si narra che Casa ieri sera non sia venuto perchè aveva un incontro galante...aspettiamo gli sviluppi xkè forse bisogna fare un t-shirt girl anche x lui quest'anno.
NB: l'unico goal segnato ieri sera è stato realizzato da bomber Giovannetti che quest'anno non verrà tesserato per il torneo.
forse anche xchè in porta c'era un brocco
Edo, non ti permetto di fare polemica in questo momento che ci avvicina al torneo....RICHIAMATO!
Al 2° richiamo la Società prenderà provvedimenti.
no no drada..ha ragione edo..
...Bosco aveva la testa altrove, allora, io propongo come premio per un eventuale vittoria al torneo un week end a Budapest, fai te Bosco...
Budapest e non budapest, ritornate sulla terra e preparatevi al meglio per il torneo, stasera 1/2 di corsa per fare il fiato...
si bosco era con la testa da un altra parte e si vedeva ma ricordo che io sono il primo portire se poi nn saro' all altezza mi faro' da parte nn saro' bravo e giovane come il bosco ma il mio posto lo tengo,scusate lo sfogo
cos'è lo spogliatoio si sta già rompendo??
x forza paga fanno gli acquisti senza dire niente
Ho deciso io l'acquisto ed ho deciso io la nuova panchina parlandone da vero DS con il mister uscente(chiedere con lui se vero), non credo di dover dare giustificazioni, si agisce sempre per il bene della squadra, non per mettere zizzania come si sta facendo....questo non è spirito SCARSUS, forse qualcuno (EDOLANDIA) non l'ha ancora capito!
Scarsus, vi ricordo il calcio a 7 Mercoledi ore 21 a martorano.
Per chi viene al bar, ritrovo alle ore 20, x chi viene al campo ore 20,40.
Vi aspetto a tutti.....
hai fatto bene tanto io lavoro e un altro portiere serviva
dai ragazzi fate i bravi su !!!
mi sembra che quest'anno ci sia nell aria un po di maretta...
va bè che voi scarsus avete già fatto il vostro tempo ma quest'anno vi vedo particolarmente svogliati !! forza dai..
domani sera all'amichevole sono stato convocato anche io come guess star e visto che sono fermo da tre mesi spero che non siate al mio livello .... x voi !!
(x drada : è confermato vero ??!? xkè x esserci ho disdetto importanti riunioni di lavoro )
Confermato!!! Paga, ora 20 al bar.....
Tutto ok, all'interno della squadra, è stato chiarito tutto...
Ora siamo pronti a fare il culo alle altre squadre....
Quando saremo lì dentro l'arena e ci vedrete con la bava alla bocca dovete iniziare VOI a preoccuparvi...
Io quest'anno, purtroppo come l'anno scorso e forse e' meglio per la squadra, non saro' in campo. Ricordate le imprese, il passato fatto di gioie e dolori, ma guardate avanti, sempre affamati e assetati. Il campino era la mia DROGA, gli SCARSUS la siringa, a volte si invertivano i ruoli, ma vi assicuro che mi facevo di brutto. Io, il piu' lento e fermo giocatore che calisese abbia mai visto durante tutta la stagione invernale, durante l'estate ero un'altro, entravo in campo e ci davo di morso. Non tutti hanno la fortuna di provare quest'emozione, io la provavo, ed ora mi dispiace, perche' stare a bordo campo e non potere fare nulla e' peggio che avere una bella figa che te la vuol dare e non chiavarla...
Se credete in qualcosa nella vita fate i salti mortali per quella cosa, io negli Scarsus ho sempre creduto, ma non vi chiedo nulla, ognuno dara' in base a quello che vuole o puo' dare.
Io soffriro', e anche parecchio, a bordo campo, tanto che a volte non verro' per non farmi venire l'ulcera.
L'importante e' che sappiate che SCARSUS e' bello, e che non e' solo un gioco... WIdmer
Questa la vera e pura mentalità scarsus...
Condivido Wima, siamo in due a non scendere più in campo... e mica 2 qualsiasi, 2 che hanno fatto grandi gli scarsus, quando nessuno credeva più in noi!!!non è modestia è storia del campino....
so che non è il luogo opportuno ma per chi volesse delle scarpe nike,gucci,d&g dsquared ecc.. mi contatti...
bosco1983@libero.it
Posta un commento