lunedì 2 luglio 2007

CUORE SCARSUS !

Nella seconda gara del torneo Urgoun gli Scarsus trovano la prima vittoria stagionale per 4-3 (Toldo 2, Mattia e Aldo), contro la squadra di Renzi & Biak (non so il vero nome e sinceramente non mi frega), formazione rocciosa con dei bravi elementi obbiettivamente, infatti la canocchia è stata ancora più sugosa. Dalla serie dove non ci arriviamo con le gambe ci mettiamo più cuore. Nelle file degli Scarsus si leggevano diverse assenze, tra cui quella del bomber Ricky e del mitico Casa, ciò nonostante con una prova di carattere sono riusciti a portare a casa tutto il panino...come dice il saggio Paga "tranquilli, siamo solo all'inizio", io però intanto godo un pò adesso, perchè meglio un pò adesso che dopo per niente...Grandi SCARSUS!
Il pagellone del Drada
STADIO “LA RIVAZZA” di Calisese
Temperatura: 25°C
Umidità: 75%
Zanzare: un casino
Spettatori: 52 (li ho contati veramente)
BOSCO: 7,5 era da otto, ma l’ultimo goal subito ha decretato questo mio giudizio.Vi avevo detto che avrebbe fatto meglio e così è stato,decisivo in più occasioni ha salvato il risultato….da DS sono fiero di questo mio acquisto.
GIGI: 8 gli avversari si presentano alla sua porta chiedendo “C’è Gigi?” e lui zitto zitto li piglia per il culo chiavandogli tutte le palle. Gigi c’è state tranquilli!
ALDO: 7,5 Il vizio del Goal non l’ha perso, per noi Scarsus è il suo il 4° non un autogoal. Aldo sta crescendo di partita in partita, occhio….. e non dite che non vi avevo avvisato!
BREK: 8 Bello,elegante e raffinato….insomma uno stilista del calcio da campino! Buono lo schema della punizione che manda in goal Mattia, instancabile in mezzo al campo. Da PAURA!!!!
BINGUZ: 7 Lotta sulla fascia come un vero gladiatore, la staffetta col Paga è stata azzeccata, la grinta non manca, gli mancano solo i goal….
PAGA: 8 Da ammirare il cuore e la forza che ci mette per essere presente alle partite, per noi tutti sei un esempio, continua così, non mollare.
K: 6,5 Gioca poco, ma con lo spirito di un ragazzino. L’infortunio al ginocchio lo obbliga ad uscire dal campo per buona parte della partita.Speriamo non sia grave. Siamo con te K….Dai che ce la fai!
ZAVA: 7 Generoso, mostra segni di maturità che non avrei mai pensato di vedere in lui. La famiglia l’ha cambiato, appena “ I ragazzi” lo vedranno a vedere,scommetto che gli dedicherà anche una doppietta…..
MATTIA: 7 veloce e scattante, si intrufola nella difesa avversaria creando panico e terrore. Bello il goal, un gesto atletico ed uno schema che sicuramente viene dalla squadra di Club del Badia…secondo me c’è un po’ di Tigna in questo goal!
TOLDO: 9 Alzatevi in piedi ad applaudite tutti!! BRAVOOOOO! Partite perfetta,non sbaglia quasi nulla, i due goal ne sono la prova.Temuto dalla difesa avversaria subisce tanti falli, ma nulla lo ferma. Quest’anno la fascia la meriti proprio!!! BRAVO!!!!!!!
EDO: s.v. Non scende in campo, ma una battuta buona x la panchina ce l’ha sempre!
MR. ANDREA: 8 Deve fare i conti con alcune assenze importanti, ma sa comunque motivare e disporre il proprio organico in maniera SPETTACULèRA. Bravo, cazzo, bravo!!!
WIMA: 7 (guardalinee), come ha detto ieri sera all’arbitro….”Io con la bandierina ci do….”, si Wima, dacci con la tua bandierina che anche questo è Scarsus!!!
ARBITRO Sig. GABANINI: 5 Spaglia spesso, gli anni iniziano a farsi sentire anche per lui…. Forse ha avuto il giallo facile ieri sera, strano…..

19 commenti:

Anonimo ha detto...

bella partita ieri sera..
che gusto inculare biak..

SCARSUS ha detto...

Sangue e Arena...Scarsus botte e gol, stamattina le sento le botte nelle caviglie ma almeno non mi brucia il culo...vuoi mettere?!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, le vostre caviglie doloranti non sono niente, K stamattina è nel letto col ginocchio gonfio! Speriamo non sia nulla, cazzo.....

Anonimo ha detto...

k ha voluto solo anticipare le ferie..

Anonimo ha detto...

Avete visto cara gente che a volte non conta un cazzo avere i nomi importanti nelle squadre! Ieri sera ho goduto, si, come un porco anche!!! Arrivo nel bar e vedo i giocatori della squadra avversaria che si presentano, alcuni di loro nemmeno si conoscevano...quindi non avevano mai giocato insieme in una specie di amichevole che di solito si fa nel pre-torneo.
La cosa che poi mi fa incazzare è che quando giocano, non si chiamano per nome, ma per numero...per numero? Ma porca di quella vacca troia, sarà possibile?
Comunque ho goduto anche nel vedere la faccia allibita di alcuni probabili avversari fuori dal campo e seduti sulla rivazza,che con i loro occhioni dicevano: "ciò sono forti gli scarsus".
Si siamo forti e ci mettiamo il cuore quando giochiamo...

Anonimo ha detto...

bè di nomi importanti loro ieri ne avevano ben pochi....il portiere era da pensione e anche biack che ha scaldato la panchina per tutta la partita...Sinceramente è una delle peggiori squadre che il ds Renzi abbia mai organizzato (questo si diceva nella rivazza ieri)

Comunque avete meritato la vittoria....soprattutto perchè se rimangono più squadre a zero punti rimane un lumicino di speranza anche agli ULA.

ps ..poi basta con la storia dei Fenomeni!! noi abbiamo avuto il biondo x vincere il torneo ma perchè aveva piacere di giocare lui con noi!!! è stato un onore e basta ... adesso non c'è più e saran cazzzzzzi!

Anonimo ha detto...

comunque stamattina il culo brucierà parecchio a renzi e anche a degli angels...che ho visto molto presi ALTA TENSIONE ??????

Anonimo ha detto...

per la storia della generosità degli arbitri con i vari cartellini nella rivazza si mormora che Decio abbia detto al designatore degli arbitri di essere inflessibile per fare cassa il più possibile!! come se non bastassero 1,50 euro a sera per guardare la partita

e poi che non ci si lamenti se la gente arriva tutta verso le 10 : 10

Anonimo ha detto...

Paga, io spero veramente di passare il turno con voi e di lasciare fuori qualche altra squadra. Biondini è si un nome importante, ma comunque un amico che è nato nelle giovanili del Calisese,non dimentichiamolo, quindi non critico la sua presenza, io la appoggio! Mi fa piacere che si sia messo in ballo!
Critico quelle squadre che per fare un torneo, sono dovuti ricorrere a gente che minimo giocano in 1^, tutto qua....

SCARSUS A VITA!!!

Anonimo ha detto...

Liberalizziamo il torneo....


Presto, raccolta di firme e fondi per il sostentamento della A.S.D. Rubicone-Montianese..... Morti di fame!!!!

PEABOY ha detto...

A mio parere la squadra di ieri non è poi così scandalosa, a prenderli uno a uno è tutta gente che fa minimo la seconda, e fa dei gol e la differenza in seconda...vedrete le prossime partite, poi il portiere è uno che ancora la sua la dice, i capelli bianchi li ha da 10 anni...ma non importa, questa è andata, anch'io spero che ULA passino il turno ( e noi naturalmente)

Anonimo ha detto...

Ragazzi se non ricordo male lo scorso anno siamo passati come quarti pari merito con la squadra di ciola con 5 punti, ancora è presto x cantare, non siamo passati ancora! La nostra grinta sicuramente ci darà una mano....incrociamo le dita!

lollomanero ha detto...

Gran bella partita ieri. E' sempre spassoso assistere ad una partita degli scarsus. Bravi tutti! Specialmente Widmer al quale mancava solo la casacca fosforescente da parcheggiatore...

Anonimo ha detto...

forza scarsus!

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira.(If you speak English can see the version in English of the Camiseta Personalizada. Thanks for the attention, bye). Até mais.

Anonimo ha detto...

Como te chiamas?

Anonimo ha detto...

ola rodrigo...jo soi molto interesado a crèar una mi camisetà personalisàda , si tu me mostra passo passo como criar la mi camiseda mi saria mui contento.

jo vorria scriver de drio "wiwa la figa" es possible?


fat ciavè va la...

Anonimo ha detto...

OLE''''!!!
Va la Rodrigo fat dé in te cul...
Ta n'è un caz da fè?

Anonimo ha detto...

Ascolta Rodrigo, per quest'anno le maglie le abbiamo fatte, tra maglia e stampa ci sono costate circa 10 € cad., se il prossimo anno 10 € a maglie ce li dai te, ti giuro che hai già vinto l'appalto per la stagione 2008...

PS: non se dise camisetas se dise maja "dam una maja"...intiende?