mercoledì 25 luglio 2007

GLI SCARSUS IN SEMIFINALE

VERRO SCARSUS vs SAUNA ITALIA 8-7
Partiamo dal presupposto che è stata una gran bella partita, molto equilibrata e partiamo dal presupposto che per buona parte della partita siamo sempre stati costretti ad inseguire, per riuscire a segnare quel goal di differenza (a volte 2), che ci separava dal pareggio...bene ora chiariamo subito le cose,ieri sera abbiamo dato l’anima, abbiamo dato il cuore, abbiamo giocato con grinta per portare a casa la vittoria che a mio parere ci meritavamo! Il campino è bastardo, non regala niente nessuno, passare per 1°, 2°,3° o 4° nel girone non conta niente, quando le squadre nelle partite decisive si presentano con la rosa dei giocatori al completo! Quello che succede nel campino non lo dimentichi facilmente e così è stato per noi ieri sera, lo scorso anno Sauna Italia, ci aveva eliminato ai quarti e quest’anno gli abbiamo restituito il favore!
La vittoria di ieri sera vorrei dedicarla per primo alla mia morosa che ha festeggiato degnamente il suo 25° compleanno e poi a 2 nostri compagni K e Giova, che a causa degli infortuni non possono scendere in campo, ma che dalla Rivazza ci sostengono come nessun altro!
FORZA SCARSUS

STADIO “LA RIVAZZA” di Calisese
TEMPERATURA: 30°C
UMIDITA’: 50%
VENTO: a raffiche da sud verso nord
SPETTATORI: tanti mai così quest’anno


MARTACATORI: Simone, Mattia, 2 Casa, 2 Riky, 2 Aldo

BOSCO 10: Uomo decisivo in decine di conclusioni da parte degli avversari, il suo istinto per il non goal gli fa prendere e respingere palle pericolosissime…FELINO!
GIGI 8,5: Si trova a dover giocare davanti ad un pubblico che nemmeno in seconda si vede….eletto miglior difensore del 33°torneo dai migliori quotidiani sportivi, non delude in questo quarto di finale. INSOSTITUIBILE!
ALDO 9,5: questo ragazzino qui il vizio del goal non lo perde proprio mai, ne segna 2 ed alla sua maniera con 2 botte dalla ¾ che si insaccano sotto la traversa. CECCHINO!
BINGUZ 7,5: sacrificato a causa degli schemi di gioco degli avversari, non delude quando viene chiamato in causa, sembra il gemello omozigote di Brek vista la buonissima intesa!
LOTTATORE!
BREK 8: il centrocampo sembra essere la sua casa, si muove con facilità, anche se spesso gli avversari gli piazzano qualche calcione di troppo! GENEROSO!
MATTIA 8: è il Pippo Indaghi del campino, il suo goal che nasce dal corner di Riky ne è la dimostrazione. OPPORTUNISTA!
PAGA 8: si destreggia sulla fascia, provando spesso la conclusione, ma senza trovare lo specchio, ottimo il suo aiuto in difesa nei momenti più difficili! MASTINO!
ZAVA 7,5: insegue gli avversari facendogli sentire il suo fiato sul collo, i suoi recuperi di palla sono decisivi per la realizzazione di un paio di goal. ASSIST-MAN!
SIMO 8,5: lui la partita dello scorso anno la ricorda molto bene e così ha voluto chiarire subito le cose aprendo le marcature Scarsus. RINGHIO GOAL RINGHIO GOALLLLL!
CASA 9: gli voglio bene come un fratello, l’unica cosa è che mio fratello non segnava dei goal come fa lui. Il milan l’ha inserito nella lista dei probabili acquisti con Etò, Ronaldinho e Sheva. INCEDIBILE!
RIKY 8,5: in nazionale da 2 partite, ha ingranato subito, segna 2 reti e serve su un vassoio d’argento il goal per MATTIA. DECISIVO!
TOLDO 7,5: sembra nato per prendere botte, di calci ne prende un raffica anche dall’amico di infanzia Ludino. Gli manca il goal, ma per il resto gioca una buona partita e con la bava alla bocca per portare a casa quella bella canocchia che ci siamo gustati a fine gara. GOLOSO!
MR. ANDREA 10: avrei voluto registrare le parole dette negli spogliatoi, grande motivatore, ci delizia sempre con le sue perle che a volte ci fanno ribollire il sangue dall’emozione! SAGGIO!
by Drada

12 commenti:

Anonimo ha detto...

bravi scarsus....la migliore partita vista fin'ora!!

toldo "lo scorso hanno " va senza H


cmq per intenderci e non per aprire polemiche ieri sera sul gol decisivo del +2 ai supplementari Moggi si avvicina ad uno dei due figli apostrofandolo: " Hai visto come si vincono le partite ??"

forza ULA

SCARSUS ha detto...

Grazie Paga, comunque ho copiato il testo datomi da Drada paro paro, comunque lo correggiamo, Scarsus è cuore in gola, Scarsus è botte e gol!

Anonimo ha detto...

E bravi ragazzi!!
E' stata sofferta anche da noi nella rivazza, e tanto!
Vedervi sotto, guardare un arbitro commettere troppe cappelle a nostro svantaggio, ma crederci sempre perchè sapevamo che fino alla fine avreste lottato con le unghie, con i denti e con il cuore. Ve la siete meritata tutta la semifinale! ORGOGLIO SCARSUS.
Ho passato una bellissima serata di compleanno, un doppio festeggiamento, la degna chiusura del mio primo quarto di secolo.
E adesso avanti tutta SCARSUS!!

Anonimo ha detto...

Scarsus è botte e goal!!!!!

che partita!!!
Ce la siamo meritata tutta!!!

Anonimo ha detto...

succhiatemi tutta!!!!

Anonimo ha detto...

beata te erica,invece il mio compleanno uno schifo.... :-(

Anonimo ha detto...

SIIIIIIII!!!! SONO TUTTA VOSTRA ORA... CHE BELLO!!!!

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di alzare la coppa!

km21 ha detto...

Grazie ragazzi x l'emozioni dell'altra sera,siete stati la conferma ke a calcio conta piu il Credo ke altro. E' piu facile vincere con tanti Gattuso! Ogni giorno mi sento sempre piu SCARSUS, grazie Ragazzi ! Piedi x terra e mano nei maroni,la strada è ancora lunga. K

Anonimo ha detto...

con un bomber toldo così non avete scuse se non vincete il torneo... la coppa è vostra!!! però complimenti...

Anonimo ha detto...

Ragazzi, sono tornato dalle ferie e vedo con molto piacere che avete commentato paracchio e vari post...

DAI SCARSUS,TENIAMO DURO...STRINGIAMO I DENTI!
CUORE E SANGUE SCARSUS!!

Anonimo ha detto...

Martedi 31/07/07
Il giorno del match

Ragazzi,siete carichi?
Stasera il torneo URGOUN avrà la sua prima finalista, ieri sera causa mancato incasso(confermato da decio) non si è giocata la prima semifinale.
Anche se da diversi anni non vesto più la divisa della squadra, la mia carica e la mia grinta spero di trasmetterla al resto della squadra....solo nel comilare l'elenco della squadra che giocherà mi fa ribollire il sangue, l'adrenalina che si libera in corpo quando l'arbitro fischia l'inizio mi da una carica da paura, spero che questo succeda anche a tutti gli altri SCARSUS!

Appuntamento alle 20,30 per i giocatori
ORE 21,10 per i nostri sostenitori ed amici, i gufi....possono venire anche loro a rodersi il fegato....BASTARDI!!!!