martedì 17 luglio 2007

NON SI GUARDA IN FACCIA A NESSUNO

A parte gli scherzi, in questo momento provo due sensazioni differenti, ho un pò di magone: ho appena saputo che se gli ULA vincono contro di noi domani, passano il turno...bene, è chiaro che mi farebbe molto più piacere che una squadra di miei amici passi il turno ai danni del Renzi team, ma penso sia giusto che se lo guadagnino nel campo, il bello del campino è che si gioca contro persone che odi e si gioca contro persone a cui vuoi bene. Noi siamo l'ultima generazione di quelli che lo amano davvero il pallone, e lo rispettiamo, come noi rispettiamo Voi, percui vinca il migliore, forza ULA, forza Scarsus, poi ci beviamo una birra insieme...questo il mio personale pensiero.
Toldo

9 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo...

ce la giochiamo !!!

[poi per quel che riguarda le birre io e il ds Varo abbiamo già pensato a tutto]

a domani.

Forza ULA

Anonimo ha detto...

questo è un partitone ricco di emozioni!
dai raga,fateci ritornare per una sera al vecchio splendore del vero torneo del campino.....

Anonimo ha detto...

Io penso che gli ULA siano pronti a tutto per ottenere questa vittoria quindi se fossi in voi mi inizierei a preoccuparmi un pò.....
e sò che hanno in servo una bella sorpresa......

PEABOY ha detto...

Guarda che non ci sono problemi, finalmente si rivivrà una vera partita stile campino, se meriteranno vinceranno e sarà bello così...

lollomanero ha detto...

quando e a che ora giocate?

SCARSUS ha detto...

MERCOLEDI' 18/07/2007 21:15...

Anonimo ha detto...

Ragazzi, anche se gli ULA dovessero vincere non è detto che passino il turno....
La squadra di Renzi giocherà l'ultima venerdi sera e se vince o pareggia passa, se dovesse perdere e se gli ULA stasera vincere, allora entrerebbero in campo le ammonizioni e qui non so come siano messe le 2 squadre!!
...ma tanto il torneo l'ha già vinto LA PIAZZETTA,quindi chi passa passa, anche se mi farebbe tanto piacere vedere Degli Angels fuori e il Gordo ai quarti!!!

Anonimo ha detto...

Scarsus, non bevete nulla di quello che vi viene offerto dagli ULA prima e durante la partita, potreste finire sopra al cesso!

Intercettazioni ambientali, hanno riscontrato un'impennata nell'acquisto di sostanze lassative da parte di un esponente degli ULA.

Anonimo ha detto...

attenzione agli ULA !!!