giovedì 19 luglio 2007

VERRO SCARSUS Vs U.L.A. 9-3

STADIO “LA RIVAZZA” di Calisese
TEMPERATURA: 28°C
UMIDITA’: 65%
ZANZARE: una marea, ma meno degli spettatori
SPETTATORI: una marea e più delle zanzare

MARCATORI: Toldo, Toldo, Casa, Paga, Brek, Riky, Riky, Riky, Brek

BOSCO 8,5: Buonissima la prestazione tra i pali, salva il risultato in “svariegate” occasioni…Il bosco c’è!!! …..ed ULA ne ha le prove!
GIGI 8: quando negli spogliatoi gli ho chiesto come stava, mi ha risposto “Non c’è male”…..pensate voi quando sta bene!!!
ALDO 7,5: regista in diverse occasioni del centrocampo, risulta essere meno egoista del solito passando palla ai compagni. Bravo vice capitano continua così.
PAGA 8: …alla fine è arrivato anche per lui il goal e contro la squadra del fratello, vuoi vedere che si erano accordati sul doppio goal di famiglia!
BREK 7,5: soffre la lontananza di Binguz che però dagli spalti lo incita a squarciagola, non cicca il suo appuntamento con il goal. Bravo!
RIKY 7,5: Rientra in Nazionale a suon di goal, ne segna 3 e corre per il campo come un pazzo, spesso troppo altruista, passa palla ai compagni quando con una delle sue minelle, la palla potrebbe tranquillamente adagiarsi in rete….sprecone,ma campione!
ZAVA 7: sente la lontananza dai “Ragazzi” che reggono solo per 15’ del primo tempo, gli manca il goal, ma arriverà….devi avere fede campione!
SIMO 7,5: sentiva ancora il fuso orario dell’Indonesia, dopo 20 giorni di preparazione personalizzata sulle spiagge asiatiche, si presenta in ottima forma….Chiavatore!
CASA 7: paga il pubblico di budrio per farsi venire a vedere e segna pure…e pensare che molti di Calisese pagherebbero lui per vederlo giocare….Incompreso!
MATTIA 7: Ubriaca Siviglia correndo per tutta l’area come un toro in un rodeo, ottimi appoggi per i compagni che non sbagliano poi la conclusione a rete….Servizievole!!!
TOLDO 8,5: 2 goal , tanto per non perdere il vizio, con un’altra delle sue punizioni mostra tocchi di alta scuola…..Che sia la fascia da capitano? Maturo!!!!
MR.TORRI 8,5: urla e riprende i giocatori quando si abbandonano e rilassano davanti ad un risultato ormai scritto…..ad un cenno della sua voce, i suoi giocatori hanno scatenato l’inferno…..gladiatore!
PUBBLICO: quello delle grandi occasioni, sembrava un partite del vecchio torneo Urgoun. Molti si aspettavano il bollottino, ma nel campino queste cose non si fanno!!!!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissimi ragazzi....
Ieri sera è stata una bella partita anche se a tratti eravamo un pò distratti...dalla prossima 101% di concentrazione,chi vince va avanti e chi perde va a casa!

Anonimo ha detto...

scarsus, potete fare il vostro bonifico su

C/C 9743961423604620

ABI 93274
CAB 63946

è stato un piacere trattare con voi , alla prossima!!

Anonimo ha detto...

Mandami anche il Codice CIN che lo faccio subito....

Anonimo ha detto...

a parte tutto partita senza tanta storia...comunque divertente!!

Busetti ne ha parate veramente tante, alcune con una buona dose di busone...

e l'albitro?! era un pipiloca: a me ha iniziato a rompermi il cazzo da prima dell'inizio per i parastinchi...non parliamo del resto!

CMQ meglio così perchè tanto Tacca il 4 agosto non c'era...

Buon proseguimento di torneo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Speriamo bene....
Cmq, l'arbitro è così!Sempre! Noi l'abbiamo avuto diverse volte, anche gli anni passati e pure quest'anno alla prima partita, lui è uno che vuole poche storie, ammonisce di più per le parole che per dei brutti falli....Esperienza Paga, esperienza!!!!

Cmq, avete fatto delle buone partite, spero di rivedervi nel campino il prossimo anno!!!

Anonimo ha detto...

paga ho ancora il naso che mi fa male..per prendere un tuo pallone..
cazzo..
comunque bella partita...
si sa che la categoria degli albitri è così.. però è anche vero che voi all'arbitro avete iniziato a rompere già al fischio d'inizio..
più gli rompi più ti danno contro questi..

Anonimo ha detto...

cazzo potevi lasciarla entrare allora busetti!!!! così almeno arrivavo a 5 GO e vincevo un caca e rum da emile...

Anonimo ha detto...

TOLDO dove sei????

Stai preparando un super Post su BoBo in Viola???

Anonimo ha detto...

paga potevi dirlo prima!!!

SCARSUS ha detto...

Ci sono ci sono Paga, sono ancora sconcertato, Bobo in viola mi ha lasciato perplesso, non so che pensare a parte viva la figa...

Anonimo ha detto...

Stamattina mi reco al lavoro di buon'ora, erano circa le 7,35...quando nel campetto di Badia adiacente la chiesa vedo "uno" correre, con tanto di pantaloni e maglietta arrotolata (penso per curare l'abbronzatura) e che mi saluta.....
Io, proseguo ancora 40 metri con il mio scooter, mi tolgo i caccoli dagli occhi e realizzo che quello che correva era JACK il bomber de LA PIAZZETTA nonchè capocanoniere e vincitore del torneo URGOUN.
Ora ho capito come fanno ad essere così in forma!
Lui stasera non gioca, ma si tiene in forma ugaulmente....Cosa vuol dire essere CAMPIONI!

JACK che corre felice sui prati....

PEABOY ha detto...

Che proffesionismo amisci...

Anonimo ha detto...

Ebbene si..mi sono svegliato alle 7 (ore del giorno che non vedevo da mesi) per andare a correre ma non per il torneo..o meglio, anche per il torneo..purtroppo ho un programma da 2 allenamenti a settimana prima della preparazione e siccome io studio, a differenza vostra che non fate un ben'amato CAZZO, ci sono dovuto andare alle prime luci dell'alba..

Anonimo ha detto...

solfro si allena alle 7 di mattina a Badia????

Per me stava tornando dal Batija e si è fermato a Badia a bere alla fontana.

PEABOY ha detto...

La figa fa male...

Anonimo ha detto...

ARBITRO O ALBITRO ???

'GNORANTELLI...